menu-mobile

Robot di Mungitura doppio MR-D2

Gestisci in modo automatico la raccolta latte delle tue vacche, grazie al più avanzato sistema presente sul mercato che incorpora i vantaggi e i benefici della mungitura posteriore. 

Boumatic Robotics

Prodotti Boumatic / Boumatic Robotics / Robot di Mungitura doppio MR-D2

L’automazione della mungitura per stalle ad alte performance

I sistemi di robotica che si adattano alla tua stalla

Gli innovativi robot MR-S2 e MR-D2 consentono a poche ore dalla loro installazione, di ottimizzare la raccolta latte, senza la necessità di realizzare opere murarie od interventi invasivi nella stalla.

MR-D2

Robot di mungitura doppio: l’automazione nella tua stalla.

Il robot a doppio box gestisce due vacche contemporaneamente, con un solo braccio. L’attacco delle mammelle è posteriore e questo garantisce confort alla vacca, praticità al responsabile della mungitura e sicurezza per l’incolumità del sistema stesso. Dall’interno del box di cattura, gli animali godono di un’ampia visibilità da entrambi i lati, ciò rende la loro permanenza molto piacevole. Le vacche catturate contemporaneamente in coppia mantengono la stessa posizione, fianco a fianco, che adottano normalmente quando si trovano in corsia di alimentazione perciò si trovano ulteriormente a loro agio.  La mungitura diventa automatica: una volta che la vacca entra, il sistema di identificazione la riconosce e stabilisce se occorre mungerla e di quanto cibo ha bisogno. Il braccio robotizzato si occupa dell’intero processo ed ogni passaggio è controllato da appositi sensori e tutti i dati sono registrati e puoi controllarli direttamente sul tuo pc o smartphone.

 

Scegli la tecnologia più moderna e avanzata degli impianti di robotica, per una stalla intelligente ad alte performance