menu-mobile
Tettarelle Gamma Magnum Flex

Tettarelle
Gamma Magnum™ Flex

Grazie alle Tettarelle Gamma Magnum™ Flex elimini il problema che più ostacola il raggiungimento di alte performance di mungitura: lo scivolamento.

Boumatic

Prodotti Boumatic / Prodotti per la mungitura / Tettarelle Gamma Magnum™ Flex

BouMatic propone un’ampia gamma di tettarelle per un aumento della resa, grazie all’ottimo equilibrio tra prestazioni e aderenza.

22% in più di gomma rispetto ad altre guaine d’alta gamma, per un utilizzo intensivo
Oltre 2500 mungiture
Caratteristiche esclusive: Tettarelle Gamma Magnum™ Flex
Velocità di mungitura per ogni tipo di vacca

Una progressione brevettata dello spessore del labbro d’imboccatura e delle pareti del corpo centrale, rinforzato anche lateralmente, influisce sulla velocità di apertura e chiusura della guaina, consentendo ritmi di mungitura diversificati.

Lo spessore graduale delle pareti del corpo consente di praticare una mungitura delicata sul capezzolo, adattandosi ad un vuoto di mungitura più basso.

Meno scivolamenti senza torsioni

Unica taglia compatibile con tutti i collettori BouMatic, ma sistemi di vuoto differenziati a seconda dell’utilizzo delle versioni 40, 50, 60 per ottenere meno scivolamenti ed una mungitura più o meno veloce. BouMatic ha inoltre migliorato la zona di contatto dell’imboccatura al fine di evitare la torsione della guaina, che comprometterebbe la pulsazione.

Uso intensivo e continuato

L’utilizzo del 22% in più di gomma rende le guaine Magnum Flex più resistenti rispetto agli altri prodotti in commercio, rendendole ideali per un uso intensivo e continuato senza necessità di manutenzione speciale, se non il semplice ricambio da usura.

Scegli le Tettarelle Gamma Magnum™ Flex per mungiture più veloci